» » WinRAR 5.61 Final
Information to the news
  • Views: 0
  • Author: buby2009
  • Date: 11-10-2018, 07:11
11-10-2018, 07:11

Free Download WinRAR 5.61 Final

Category: Application

WinRAR 5.61 Final
WinRAR 5.61 Final
Archivers | OS: Windows XP/Vista/7/8/10 (x64x86) | 102 MB
Languages: Italian | Extra: 127 Winrar Themes, Portable


WinRAR è un programma per creare, gestire, convertire, comprimere e decomprimere archivi di qualunque tipo, specialmente RAR e ZIP. Perfettamente compatibile con XP, Vista, 7 e 8. WinRAR è un programma per "zippare" file. Mai sentito questa parola? Nonostante derivi dal più noto, ma anche più obsoleto, concorrente WinZip, anche WinRAR è un programma per comprimere file in modo che occupino meno spazio sull'hard disk.
WinRAR permette di inserire vari file di differenti formati e dimensioni all'interno dello stesso archivio per poterli così condividere più facilmente e velocemente, via email o chat, per esempio. Ma puoi anche scegliere il grado di compressione del file e decomprimere archivi di 14 diversi formati, tra i quali anche gli ISO. È compatibile con Windows 7/8 e dispone anche di una versione a 64 bit.

WinRAR non è free, contrariamente ad alternative come ZipGenius o 7-Zip, ma offre molte funzioni aggiuntive: ad esempio, ti consente di proteggere il contenuto dei file con una password per nascondere il contenuto da occhi indiscreti oppure di creare file auto-estraenti.

WinRAR è un programma molto facile da usare quando si tratta di decomprimere file già compattati, mentre può diventare un po' più difficile per gli utenti meno esperti all'ora di comprimere a causa delle numerose opzioni di cui dispone. L'estrazione dei file può comunque essere ulteriormente semplificata ricorrendo al pulsante Assistente (wizard).

Come si usa WinRAR
Per aprire un file compresso, basta cliccare con il tasto destro sull'archivio WinRAR poi su Estrai file e infine selezionare la destinazione. Oppure puoi eseguire direttamente WinRAR e, una volta dentro il programma, cliccare due volte sul file che vuoi "spacchettare". Per creare un file compresso, invece, puoi cliccare con il pulsante destro del mouse e selezionare Nuovo/Archivio WinRAR, cliccare con il tasto destro sul file da comprimere e selezionare Aggiungi ad un archivio.

CHANGELOG: http://rarlab.com/rarnew.htm

Homepage: www.rarlab.com
Download link:


Links are Interchangeable - No Password - Single Extraction
Dear visitor, you entered the site as an unregistered user.
We recommend you to register or login to the website using your name.

Tags

News archive

^